BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma su Santana. L'agente: lo segue anche la Samp

La notizia rimbalza dal sito fiorentinanews.com: Roma e Sampdoria stanno seguendo Santana, il velocissimo attaccante esterno della Fiorentina

La notizia rimbalza dal sito fiorentinanews.com: Roma e Sampdoria stanno seguendo Santana, il velocissimo attaccante esterno della Fiorentina.

Il rinnovo è ancora in discussione e l'intenzione del giocatore sembra essere quella di rimanere a Firenze, sempreché non ci siano offerte concrete di andare altrove. I viola cercano - lo ha dichiarato lo stesso Cesare Prandelli - un difensore di peso e personalità e anche se ieri, contro tutte le smentite di Pantaleo Corvino, il quotidiano brasiliano Record dava praticamente per fatto l'affare Luisao, un'altra ipotesi comincia a farsi strada.

«Uno scambio con la Roma per arrivare a Juan? - ha chiesto Fiorentinanews.com all'agente di Santana Marco Piccioli - I giornali oggi ne parlano, nel mercato tutto può essere. Santana è un giocatore importante, la Fiorentina lo sa, stiamo lavorando per il rinnovo. Giovedì ho visto Corvino, vogliamo accontentare il giocatore. La cessione al momento non è da tenere in considerazione, poi è vero che il mercato finisce il 31 agosto, e poi la questione del rinnovo è ancora apertissima. Roma e Sampdoria sono le squadre che seguono maggiormente il giocatore, lui ha dimostrato di poter giocare in qualunque formazione».

© Riproduzione Riservata.