BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Ibra a Barcellona: "Sono felice". Stasera la presentazione

Pubblicazione:

ibrahimovic_R375_16sett08.jpg

CALCIOMERCATO INTER - Zlatan Ibrahimovic è atterrato in Spagna ieri alle 17.40. Le prime parole sono state riportate da tutti igiornali spagnoli e italiani: «Sono molto felice, e adesso voglio entrare a far parte della storia del Barça». Oggi alle 19 circa sarà ufficialmente presentato ai tifosi al Camp Nou. L'entusiasmo dei tifosi è già alle stelle e ieri un gruppo di tifosi ha scandito il coro che gli terrà compagnia pe tutta la stagione "Ibra,Ibra,Ibra". El mundo Deportivo descrive così questo coro: «l'amore che porta ad abbreviare il nome e un sacco di energia».

 

Ora a Ibra spettano le visite mediche e la firma che dovrebbe essere messa a momenti. In una intervista riportata del mundo deportivo Zlatan dice: «Chi non vuole venire al Barcellona? Tutti vogliono venire a Barcellona, ma non chiunque può» poi, umile, aggiunge: «Voglio imparare a giocare qui. Ci sono campioni in ogni reparto e devo imparare le cose da loro. Gioco un calcio tecnico, come quello che gioca il Barcellona, e voglio fare la stessa cosa che ho fatto con l'Inter. Le persone che mi conoscono sanno che cosa so fare . Sono pronto per qualsiasi cosa e se posso contribuire qualcosa sarebbe molto bello. Farò del mio meglio per divertire». 

 

Infine sul Barcellona: «la più grande squadra in Europa o nel mondo. I migliori giocatori devono giocare a Barcellona. E 'una squadra che sta facendo la storia e voglio essere parte di essa».



© Riproduzione Riservata.