BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, rumors e trattative al 27 luglio. Ibrahimovic a Barcellona, quanto costa Hleb? Arnautovic, Vieira e Obinna

Tuttte le trattative di calciomercato dei nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER

CALCIOMERCATO/ Inter, Ibrahimovic vola verso Barcellona

Zlatan Ibrahimovic, colpo di calciomercato del Barcellona è in volo verso Barcellona, dove il suo arrivo è previsto intorno alle 17.10. Lo scrive El Mundo Deportiv0, precisando che lo svedese si è imbarcato da Copenaghen su un volo Spanair per la città catalana. Il Barcellona, da parte sua, ha confermato che domani l'ex attaccante dell'Inter verrà sottoposto alle visite mediche di rito. Se daranno esito positivo, il calciatore verrà presentato domani sera nella sala Paris del Camp Nou. Nonostnate questo il suo procuratore, Mino Raiola, ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato che sta ancora lavorando e che un accordo totale non c'è ancora.

CALCIOMERCATO/ Inter, Hleb? Altro che gratis: riscatto a 10 milioni e il Barcellona...

Cominciano a filtrare, dalla Spagna, i dettagli dell'affare Hleb. Sovrastato da due pesi massimi come Zlatan Ibrahimovic e Samuel Eto'o, il bielorusso è stato un po' sottovalutato, ma anche a lui è stata data una valutazione importante, con anche qualche sorpresa. Ecco i dettagli: prestito con diritto di riscatto a favore dell'Inter, ma con solo il 70% dell'ingaggio del giocatore pagato dal Barcellona (e non il 100% come si pensava). Il riscatto, poi, è fissato a 10 milioni di euro più 2 variabili, ma l'ultima parola spetta al club catalano. Se Hleb dovesse, quindi, fare una grande stagione, il Barcellona avrebbe la possibilità di opporsi alla sua permanenza a Milano. (Fonte: 24oredisport.com)

CALCIOMERCATO/ Inter, dopo Eto’o in arrivo anche Arnautovic. Vicina la cessione di Vieira e Obinna

Domani mattina Samuel Eto’o sbarcherà in Italia. Il camerunese si sottoporrà alle rituali visite mediche per poi mettere la definitiva firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. Martedì verrà invece presentato alla Pinetina insieme all’altro nuovo arrivato Alexander Hleb. Il camerunese, a differenza dei suoi compagni che partiranno per Monaco per il trofeo Pirelli, dovrebbe rimanere ad allenarsi ad Appiano Gentile, nonostante il periodo di ferie extra concessogli dal Barcellona, e non è da escludere una sua presenza in campo nella Supercoppa dell’8 agosto. Intanto, l’Inter continua a lavorare sul fronte mercato. In arrivo a breve anche Marko Arnautovic, il talento austriaco del Twente. Fra le due società è stato raggiunto l’accordo che dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni: prestito con diritto di riscatto a 9 milioni entro gennaio. Spazio quindi alle cessioni. Obinna, dopo essere stato ad un passo dal Napoli, è molto vicino ai greci dell’Olympiakos. Vieira, invece, dovrebbe far ritorno in Premier League; Harry Redknapp lo vuole al Tottenham, come confermato sulle pagine del Sun: «Vieira vuole venire da noi per la sfida e non per denaro perché potrebbe guadagnare di più se dovesse rimanere all’Inter. Sono molto interessato a farlo firmare».

© Riproduzione Riservata.