BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Leonardo dopo il derby perso: «Servono rinforzi»

L'allenatore rossonero commenta la sconfitta nel derby Usa e invoca il calciomercato come possibilità per migliorare la rosa

Leonardo_R375_27mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Dopo la deludente tournee negli Usa il Milan torna a casa con tanti dubbi e una certezza: servono rinforzi. Il bialncio di queste prime partite è allarmante, nonostante si tratti di amichevoli: un pareggio e tre sconfitte, il bilancio di Leonardo è chiaro: servono rinforzi: «Ci manca concretezza sulle fasce, e abbiamo bisogno di qualcosa in avanti - ha spiegato l'allenatore rossonero - Non voglio accampare scuse, l'Inter ha giocato meglio. Ma noi eravamo stanchissimi. Il regolamento di questo torneo è assurdo: noi in cinque giorni abbiamo dovuto preparare cinque partite, l'Inter ha avuto cinque giorni per prepararne una».

 

Difficoltà logistiche a parte il giudizio è chiaro: «Ci serve una rosa più ampia, basta vedere i cambi fatti dall'Inter rispetto ai nostri. In più noi abbiamo giocatori come Nesta, Gattuso, Borriello che rientrano da infortuni importanti. Hanno bisogno di riprendere gradualmente».

© Riproduzione Riservata.