BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, rumors e trattative al 27 luglio. Leonardo vuole rinforzi: Bendtner, Huntelaar e Bale, niente Trezeguet, idea Elano

Tutte le trattative di calciomercato del MIlan

CALCIOMERCATO MILAN

CALCIOMERCATO/ Milan, Leonardo chiama un attaccante e un difensore: Bendtner, Huntelaar e Bale

Leonardo è stato chiaro: «Non posso dire che la rosa non sia completa, ma servirebbero un giocatore in attacco e uno per la difesa». Il Milan si sta quindi guardando in torno per poter regalare al proprio tecnico quanto serve per fare in modo che la rosa rossonera sia all’altezza di quella dell’Inter e della Juve. Il nodo principale da risolvere è quello attaccante. Il Diavolo, dopo aver perso Dzeko e Luis Fabiano, sembra ad un passo dal rinunciare anche a Trezeguet. Difficile che la Juventus ceda il giocatore ad un’italiana, ma soprattutto, Galliani non è convinto dall’ingaggio percepito dal francese e della sua età. I rossoneri preferirebbero continuare la linea verde, puntando a Bendtner e a Huntelaar. Il nome dell’olandese sta in particolare prendendo piede in queste ultime ore. Il giocatore, dopo aver rinunciato allo Stoccarda, sembra ad un passo dall’Arsenal ma i rossoneri vorrebbero provare ad inserirsi, spinti dal canale privilegiato aperto con il Real in seguito alla cessione di Kakà. Per la difesa, invece, si parla di Gareth Bale giovane del Tottenham accostato anche a Inter e Juventus. Leonardo non vede l’ora di tornare dagli States per un “meeting” con Galliani e decidere il da farsi.CALCIOMERCATO/ Milan, rumors dall'Inghilterra: bloccato Elano?

Secondo alcune indiscrezioni riportate da 24oredisport.com, direttamente dall'Inghilterra, il Milan avrebbe bloccato Elano. Il centrocampista del Manchester City, seguito negli anni scorsi anche dall'Inter di Roberto Mancini, prima, e valutato anche da José Mourinho, poi, arriverebbe a Milano dopo la presunta cessione di Andrea Pirlo, prevista per la prossima settimana. Il ventottenne di Iracemápolis, nazionale brasiliano, cresciuto nel Santos, ha una valutazione di poco inferiore ai 10 milioni di euro. Elano ha passaporto comunitario, e ciò permetterebbe al Milan di aspettare la decisione definitiva del Wolfsburg su Edin Dzeko, obiettivo primario del club rossonero. (Fonte: 24oredisport)

 

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, Secco blinda Trezeguet, niente Milan

I rumors di calciomercato che volevano una cessione di David Trezeguet dalla Juventus al Milan sono stati smentiti un'altra volta dal d.s. della squadra bianconera Alessio Secco da come si legge in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo francese L'Equipè. «Non abbiamo ricevuto offerte dal Milan - ha spiegato Secco - ma in ogni caso, anche se ci fossero, verrebbero respinte: David lo vendiamo solo all'estero». Trezeguet ha un contratto con la Juve in scadenza a giugno del 2012 e i bianconeri non vogliono rinforzare una diretta concorrente.

© Riproduzione Riservata.