BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, Spinelli: seguiamo Pazienza, Navarro, Amodio e Dalla Bona

Interessante intreccio di calciomercato sulla rotta Napoli-Livorno

navarro_R375x255_10lug09.jpg(Foto)

Il presidente del Livorno Aldo Spinelli è scatenato e prepara una lista della spesa con tutti i possibili acquisti di calciomercato, guardando in particolare in casa Napoli «Sono tanti i giocatori del Napoli che ci interessano» ha detto a Radio Gol, il patron amaranto. E i pezzi sono tutti pregiati e si tratta di giocatori che al momento per vari motivi non rientrano più nei piani di Roberto Donadoni.

«Pazienza e Navarro ci piacciono. Marino già ci ha dato la disponibilità per il trasferimento di entrambi. Ovviamente Navarro è maggiormente alla nostra portata, l'operazione Pazienza è più difficile per via dell'ingaggio elevato. Poi ci interessano anche Dalla Bona e Amodio. Vedremo. Diamanti e Tavano? No, quelli ce li teniamo ben stretti. Nessuno, neanche il Napoli, me li ha richiesti. E comunque rifiuterei ogni proposta. I "diamanti" non li gettiamo via. Noi dobbiamo salvarci e lui vale un pezzo di serie A. Magari l'anno prossimo, con un valore certamente aumentato, ne potremmo riparlare».

Pazienza e Navarro sono da tempo obiettivi dei toscani mentre nuovo è l’interessamento per Amodio e Dalla Bona, che in queste ore ha rifiutato il trasferimento alla Triestina, forse decidendo di giocarsi tutte le sue carte in Serie A agli ordini di Gennaro Ruotolo, allenatore del Livorno neo promosso.

© Riproduzione Riservata.