BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho: «Eto'o è come me, non ama perdere»

Lo Special One commenta l'ulitmo colpo di calciomercato dei nerazzurri

Etoo_maglia_R375_28lug09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER - «Eto'o e' come me. E' uno che dopo una sconfitta non va a casa felice». Josè Mourinho sopende le sue prime parole sull'ultimo colpo di calciomercato dei nerazzurri in occasione della conferenza stampa di presentazione di Samuel Eto'o.

Si narrava di antiche ruggini tra i due, smentite però nei giorni scorsi dallo stesso giocatore:  «Ci siamo incontrati sei volte in tre anni, tutte partite decisive - ha commentato Mourinho - non mi sono mai preoccupato di sapere se Eto'o avesse detto questo (cioè che non avrebbe mai giocato in una squadra allenata da lui, ndr). Lui e' come me, uno che dopo aver perso una grande partita non va a casa felice. L'anno successivo lo volevo al Chelsea in una stagione purtroppo sfortunata per noi, perché l'Inter non ci diede Maicon e il Barcellona disse "no" per Eto'o».

Lo Special One è felicissimo del suo arrivo in squadra e chiude così: «Ho una grandissima fiducia nella rosa che abbiamo e ringrazio la societa' per l'organico che mi ha dato per questa stagione».

© Riproduzione Riservata.