BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, rumors e trattative al 28 luglio. Caceres ore decisive, Almiron e Ariaudo al Livorno, Salvio per il dopo Trezeguet

Pubblicazione:martedì 28 luglio 2009

CALCIOMERCATO/ Juventus, Caceres sempre più vicino, Poulsen in cambio?

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il destino di Martin Caceres, difensore uruguaiano del Barcellona, è sempre più a tinte bianconere. L'agente del calciatore, Daniel Fonseca, secondo quanto riportato da Tuttosport, dovrebbe incontrarsi domani con il d.s. bianconero Alessio Secco, per definire gli ultimi dettagli sul contratto del giocatore, che in blaugrana guadagna circa 2 milioni di euro. Prima però c'è da verificare le trattative per Poulsen, il centrocampista danese che sembrava in procinto di passare al Fulham, potrebbe invece essere dirottato proprio a Barcellona, nell'ambito della trattativa di calciomercato per Caceres. A tal proposito fanno ben sperare le parole di Tixi Begiristain, d.s. della società catalana: "Il danese è tra i nostri obiettivi, anche perchè in vista della Coppa d'Africa ci mancheranno sia Tourè che Keita".

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, Almiron e Ariaudo andranno al Livorno

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Poulsen e Trezeguet ma non solo. Il calicomercato bianocnero si sta ora concentrando sui movimenti in uscita è da piazzare c'è anche Sergio Almiron, rientrato dal poco proficuo prestito a Firenze. Il giocatore, acquistato per circa 10 miloni di euro nel 2007 ha in pratica giocato solo metà stagione con la maglia bainconera. A gennio 2008 è infatti finito in prestito al Monaco e lo scorso anno alla Fiorentina, che non l'ha riscattato. Difficilmente la Juve riuscirà mai a rientrare della cifra pagata all'Empoli, ma ora, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i dirigenti bianconeri starebbero trattando per una sua cessione al Livorno. In toscana è destinato un altro juventino, anche se con prospettive decisamente diverse, si tratta di Lorenzo Ariaudo, difensore classe '89 che ha bisogno di fare esperienza.

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, Salvio o Matri se parte Trezeguet

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Trezeguet non andrà al Milan, lo ha detto e ripetuto Alessio Secco in più di un'occasione. Ma non è detto che il bomber di Rouen non parta per una destinazione estera. Il suo rapporto con la vecchia signora è ormai logoro e l'attaccante vuole chiudere la carriera in una squadra che possa garantirgli una maglia da titolare fisso. Nel caso venisse ceduto - la Juve non ne vuole sapere per meno di 9-10 milioni di euro - il ricavato sarebbe subito investito su un altro attaccante. Piace molto e da tempo il talento argentino Salvio, Il Lanus, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, chiede 10 milioni, l'alternativa più economica ma anche meno presitigiosa è quella di Marti, reduce da due ottime stagioni al Cagliari. L'italiano costa circa 6-7 milioni.



© Riproduzione Riservata.