BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani: nessuna offerta per Pirlo, parlerò con Leonardo

Pubblicazione:

gallianiR375_09dic08.JPG

Pirlo? Nessuna richiesta. Per il resto: «Vedremo, vedremo, vedremo». Queste le parole di  Adriano Galliani a commento  delle preoccupazioni di Leonardo, espresse dopo il derby americano perso dai rossoneri con l'Inter a Boston. «Vedrò Leonardo questa sera a Monaco di Baviera - ha tagliato corto il vicepresidente del Milan arrivando in Lega calcio - e quindi parleremo, ma non c'è nessun problema». Alla domanda se la società ritiene di doverlo accontentare, Galliani ha replicato: «Vedremo stasera con Leonardo», che ha anche precisato di non condividere il presunto pessimismo dei tifosi.

 

Il vicepresidente rossonero comunque ha fatto capire che l'incontro con il tecnico non rivoluzionerà le strategie di mercato del Milan: «Calma, c'è tempo fino al 31 agosto».

 

«La squadra - ha aggiunto - in America ha giocato quattro partite, contro l'Inter per esempio loro avevano giocato il martedì e noi il giovedì. Abbiamo dovuto fare una partita in più per gli accordi che avevamo nell'ambito dell'affare Beckham e quindi ci siamo trovati una squadra sicuramente più affaticata con due giorni di riposo contro i loro cinque». Insomma non è il caso di farsi prendere da eccessivi timori. Leonardo chiede una punta e un esterno? «Vedremo, vedremo». Una richiesta per Pirlo? «No, non è mai arrivata» ha concluso il dirigente rossonero.



© Riproduzione Riservata.