BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar primo obiettivo per l’attacco

L'olandese è il primo obiettivo di calciomercato dei rossoneri

huntelaar_R375x255_09feb09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Sembra essere al momento Klaas-Jan Huntelaar l’obiettivo principale dei rossoneri per l’attacco. Il quotidiano spagnolo Marca riporta oggi nella lista dei pretendenti per l’olandese anche i rossoneri, che hanno visto tramontare definitivamente il sogno Luis Fabiano.

Il giocatore olandese non rientra nei piani del Real Madrid. Il neo tecnico Pellegrini gli ha fatto sapere che non è in "rosa", ma allo stesso tempo il presidente Perez non vorrebbe svenderlo, visto che in caso di cessione dovrebbe girare, da contratto, una cospicua cifra all'Ajax, squadra da cui il Real lo aveva acquistato durante lo scorso calciomercato invernale.

Il placet di Leonardo all'operazione c'è. «Se dovessimo trovare le possibilità di investire, quello (Huntelaar, ndr) è un giocatore che si può tenere in considerazione. Ma i conti si potranno fare solo alla fine. Il mercato chiude il 31 agosto» concludeva il tecnico brasiliano. Al momento l’olandese sembra essere in pole per l’attacco rossonero, salvo clamorose sorprese sull'affare Dzeko...

© Riproduzione Riservata.