BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, è fatta per Caceres, domani le visite mediche!

In arrivo domani il quarto colpo del calciomercato bianconero

Caceres_R375_17lug09_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Missione compiuta: Martin Caceres è il quarto colpo del calciomercato bianconero. Ad annunciare la notizia è l’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport che sottolinea come domani il giocatore si sottoporrà alle visite mediche e poi si unirà con i nuovi compagni.

La trattativa si è svolta sull’asse Torino-Barcellona via telefono. Nel capoluogo catalano erano presenti il direttore sportivo del club blaugrana, Tixi Begiristain e Daniel Fonseca, agente del giocatore;mentre a Torino si trovava Alessio Secco. La formula è il prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra che oscilla intorno ai 12 milioni di euro.

Nella trattativa Fonseca non è riuscito nel colpo di inserire Christian Poulsen. La Juventus infatti si era detta disponibile ad acquistare l’intero cartellino del difensore uruguaiano se i blaugrana avessero accettatto di prendere in rosa il centrocampista danese. Nulla da fare, il Barcellona ha risposto picche. I tifosi bianconeri intanto possono sognare sull’entusiasmo per il nuovo acquisto. E l’Inter sembra sempre meno lontana…

© Riproduzione Riservata.