BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Dzeko può arrivare, ecco i 3 motivi

Il bomber del Wolfsburg è stato a lungo l'obiettivo numero uno del calciomercato rossero, può ancora arrivare?

dzeko_R375x255_15giu09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Non è detto che alla fine non sia Edin Dzeko il colpo di calciomercato del Milan. Almeno tre indizi fanno pensare che la trattativa con i rossoneri sia tutt'altro che tramontata. Inannzitutto dalla germania sono arrivate le ultime dichiarazioni del ragazzo che, dalle colonne del Die Welt, ha lanciato una sorta di appello: «Voglio andare al Milan. Ho ricevuto un'offerta dal club in cui ho sognato di giocare fin da bambino, per me il Milan resterà sempre la migliore squadra del mondo. La società ha il diritto di dire no, così come io posso esprimere liberamente la mia volontà».

Il secondo indizio arriva direttamente da Vlado Borozan, procuratore di Ivanovic e consulente di mercato del Wolfsburg, squadra in cui gioca Dzeko. Interpellato ieri dal Corriere dello Sport, a domanda secca: "La trattativa è tramontata?", la risposta è stata: "No".

Terzo indizio. Il Wolfsburg continua a cercare attaccanti sul mercato: prima è stato a un passo da Nilmar, poi finito al Villareal, ora i rumors di calciomercato lo danno in corsa per una vecchia conoscenza del calcio italiano: quell'Oba Oba Martis recentemente retrocesso con il Newcastle. Se a questo si aggiungono le dichiarazioni di Berlusconi, che ieri ha dichiarato di voler comprare solo Under 23, ecco che Edin Dzeko  (classe '86) sembra proprio l'investimento ideale per i rossoneri.

© Riproduzione Riservata.