BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, rumors e trattative al 29 luglio. Berlusconi parla, Leonardo risponde, ancora sirene inglesi per Pirlo

Pubblicazione:mercoledì 29 luglio 2009

CALCIOMERCATO MILAN

CALCIOMERCATO/ Milan, Leonardo risponde a Berlusconi: «Servono anche i "vecchi"»

Leonardo risponde subito a Berlusconi che aveva indicato la linea per il calciomercato rossonero dichiarando di voler acquistare solo Under 23: «Mancano un paio di elementi a questa rosa. Puntare sui giovani è comunque un modo per programmare il prossimo futuro, ma è altrettanto chiaro che non bastano solo i giovani». Aspettando qualche acquisto, servono almeno un difensore e una punta, aveva fatto sapere ieri l'allenatore il Milan va dritto per la sua strada: «Questa squadra dopo la gestione di Carlo Ancelotti sta ripartendo con una nuova mentalità. C'è un grande gruppo, una rosa importante che obiettivamente ad oggi ha qualche problema, ma siamo comunque pronti per ripartire».

 

 

CALCIOMERCATO/ Milan, Berlusconi: «Basta vecchi, solo Under 23»

Silvio Berlusconi detta la linea per il futuro del Milan: basta trentenni, «anche perché guadagnano molto. Punteremo su chi ha meno di 23 anni», ha aggiunto poi parlando con Umberto Bossi e un parlamentare del Pd di fede milanista, Daniele Marantelli. Il premier poi non ha commentato l'ipotesi uscita in queste ore che parlava di un scambio tra Andrea Pirlo e il centravanti del Chelsea Claudio Pizarro.

 

 

CALCIOMERCATO/ Milan, per Pirlo ecco l'offerta Chelsea!

Il Chelsea vuole Andrea Pirlo e ha pronta l'offerta. E' la clamorosa notizia di calciomercato che rimbalza dall'Inghilterra. Secondo I rumors per il centrocampista sarebbe pronta una cifra di 12-15 milioni di euro piu il centravanti peruviano Claudio Pizarro appena rientrato dal prestito al Werder Brema e che non sembra rientrare nei piani di Carlo Ancelotti . Il tecnico di Reggiolo poi non ha mai fatto mistero di volere uno dei pilastri del suo Milan e ora il Chelsea,dopo un mercato leggermente sottotono rispetto alle big europee, avrebbe deciso di accontentare il suo allenatore prendendo il talento bresciano. Al momento Pirlo deve adattarsi nel nuovo modulo di Leonardo che prevede un ruolo diverso per lui, piu avanzato rispetto a quello attuale davanti alla difesa. E il Milan, allettato dalla necessita di liquidi potrebbe sacrificare il suo giocatore e reinvestire i soldi in un paio di operazioni richieste a gran voce da Leonardo.



© Riproduzione Riservata.