BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, stampa inglese, Pirlo-Chelsea: è fatta!

La stampa inglese dà per fatta l'operazione di calciomercato che vedrebbe il centrocampista bresciano ritornare da Carlo Ancelotti

Pirlo_R375_29gen09_phixr.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Pirlo-Chelsea: per la stampa inglese è tutto fatto. La clamorosa ipotesi di calciomercato, nonostante le smentite di ieri del vicepresidente rossonero Adriano Galliani, che ha  detto non esserci nessuna offerta per il bresciano, viene riportata oggi dal tabloid inglese Daily Star.

Secondo il giornale britannico l'affare si potrebbe concludere senza movimenti di denaro ma con un semplice scambio di giocatori.  Al Milan andrebbero quell'attaccante e quel difensore tanto richiesti da Leonardo. I nomi sono il peruviano Claudio Pizarro per l'attacco e Michael Mancienne per la difesa.

L'attaccante sudamericano, rientrato dopo una buona stagione al Werder Brema, potrebbe però non rientrare nell'identikit dell'attaccante tracciato dalla società rossonera, ma sicuramente garantirebbe qualità e gol all'attacco rossonero. E dopo il naufragio della trattativa per Luis Fabiano e il congelamento dell'operazione Dzeko, Pizarro potrebbe essere l'uomo giusto su cui investire. Sacrificando però Andrea Pirlo.

© Riproduzione Riservata.