BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, anche legale Arnautovic conferma: «Vuole solo i nerazzurri»

Per il prossimo colpo di calciomercato dei nerazzurri bisogna trattare ancora, ma l'Inter è forte della chiara volontà del ragazzo

Arnautovic_R375_19mag09.jpg (Foto)

Arnautovic e l'Inter, la trattativa di claciomercato si sta trascinando ormai da mesi, ma non certo per colpa del giocatore che è determinatissimo: vuole i nerazzurri. Lo ha confermato anche il Peter Baars il suo legale: «Marko ha in testa solo l'Inter, vuole solo i nerazzurri e non prende in considerazione altre squadre - ha spiegato a calicomercato.it -. È normale che se un giocatore ha ormai fatto la sua scelta ed ha in testa solo una squadra, possano nascere dei problemi con il club di appartenenza».

 

Il "caso" non si risolverà però a breve: «Le parti stanno ancora trattando, ma per trovare un accordo è necessario che si siedano nuovamente al tavolo delle trattative. Un incontro per lunedì a Milano? Ad oggi, non ho notizie di un appuntamento già programmato, non è stata fissata ancora una data e può essere anche che le parti si vedano nuovamente in Olanda. Ieri Munsterman (presidente del Twente, ndr) è venuto in Italia».

© Riproduzione Riservata.