BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, per D'Agostino si decide nel weekend

I prossimi due giorni potrebbero essere decisivi per portare a Torino l'obiettivo numero uno del calciomercato dei bianconeri

dagostinoR375_26nov08.JPG (Foto)

Il weekend sarà determinante per il futuro di D'Agostino. Registrati i rumors di ieri, che parvano di un interessamento addirittura del Liverpool per il centrocampista palermitano, continua la trattativa tra Juventus e Udinese. Anzi, arriva al quid.

La richiesta dell'Udinese di 20 milioni di euro è destinata a scendere o Pozzo si terrà un giocatore che l'anno prossimo potrebbe anche svalutarsi, il momento giusto per venderlo è adesso.

Il club di corso Galileo Ferraris vuole fortemente il regista e lo vuole prima del ritiro di giovedì prossimo. L'entourage del giocatore sta riallacciando i contatti e un accordo anche se difficile, lo si può ancora trovare. Il capitolo contropartite tecniche sembra chiuso, almeno per quanto riguarda i nomi di Marchisio e Giovinco. Resta aperta la possibilità di inserire metà De Ceglie, per abbassare una richiesta economica che, per adesso, è scesa solo di 2 milioni, da 20 a 18.

© Riproduzione Riservata.