BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, scoppia il caso Poulsen: non vuole muoversi da Torino

Pubblicazione:venerdì 3 luglio 2009

Poulsen_R375_20ott08.jpg (Foto)

E' scoppiata in casa Juventus la grana Poulsen. Il centrocampista voluto la scorsa stagione da Claudio Ranieri ha deluso le attese e dopo un campionato mediocre la società ha deciso di metterlo sul mercato. Le offerte al momento sembrano non mancare, tanto che il Fenerbahce nei giorni scorsi aveva inviato emissari a Torino per trattare la cessione del danese. Offerti 7,5 milioni per l’intero cartellino e bianconeri disponibilissimi a chiudere la trattativa. Tutto fatto tranne che per il rifiuto categorino del centrocampista di andare in Turchia a giocare. C’è chi dice sia stata la moglie a bloccare il trasferimento, altri invece sostengono che lo stesso giocatore non abbia alcuna intenzone di lasciare i bianconeri.

 

Ieri, da quanto si legge su Tuttosport, i dirigenti del club turco hanno raggiunto il giocatore a Copenaghen, dove sta trascorrendo le vacanze con la moglie. Il Fenerbahce ha rilanciato l`offerta, ritoccando la proposta d`ingaggio e portandola a quattro milioni di euro. Ogni sforzo, però, è risultato inutile. Poulsen potrebbe lasciare Torino solo per la Bundesliga.

 

L’Amburgo si era fatto avanti alcune settimane ma la pista al momento sembra fredda. Altri club non ci sono: al momento l'ipotesi più probabile è quella di  vedere il giocatore in ritiro il prossimo giovedì.



© Riproduzione Riservata.