BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, l'alternativa per l'attacco è Peter Crouch

Il Milan pronto a buttarsi su Peter Crouch se Luis Fabiano dovesse scegliere il Manchester United

Luis Fabiano, Adebayor e Huntelaar sono gli obiettivi di calciomercato dei rossoneri, ma  come soluzione di ripiego sta spuntando il nome di Peter Crouch. L'obiettivo primario, dopo che Dzeco ha assicurato al sua permanenza al Wolfsburg, resta  comunque l'attaccante mattatore della Confederations Cup Luis Fabiano. L'attaccante del Valencia nelle ultime ore è stato corteggiato dal Manchester United e sembra dunque sempre più lontano da Milano.

La società di via Turati si è interessata dunque all'attaccante inglese del Portsmouth che però piace molto anche al Fulham di Roy Hodgson. L'allenatore ex Inter è reduce da un'ottima stagione in Premiere League e vuole Crouch per completare il reparto offensivo in vista dell'impegno europeo che la prossima stagione la sua squadra dovrà affrontare. Infatti il Fulham si è qualificato per la Europa League. L'offerta di Hodgson è di 12 milioni e sembra che il Milan voglia pareggiarla. Dalla parte della società milanese c'è sicuramente il fatto che giocherà la Champions League, inoltre può assicurare al giocatore uno stipendio più alto rispetto a quello attuale.

Peter Crouch ha ventotto anni ed è alto 201 centimetri, caratteristica fisica che lo rende molto abile sulle palle alte. Inoltre ha molta esperienza, acquisita in Premier e in Champions League con Aston Villa e soprattutto Liverpool. In nazionale vanta 33 presenze e 15 reti.

© Riproduzione Riservata.