BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, i prossimi colpi: Obinna, Modesto e Dzemaili

Pubblicazione:venerdì 3 luglio 2009

Dzemaili_R375_13mag09.jpg (Foto)

Obinna per l'attacco, Modesto per la fascia sinistra e Dzemaili per la linea mediana del centrocampo. Sono questi, secondo il Corriere dello Sport, i prossimi possibili colpi di calciomercato di Pierpaolo Marino. Per l'attacco, sfumate le piste di Natale e Cruz, si sta pensando seriamente a Victor Obinna.

 

Il giocatore non rientra da tempo nei piani di Mourinho e potrebbe essere un elemento importante per l’attacco azzurro. Per la fascia sinistra, dopo la brusca frenata dell’affare De Ceglie, che sembra voler restare in maglia bianconera nonostante l’arrivo imminente di Fabio Grosso, il Napoli punta su Francesco Modesto. Il difensore sarebbe più che gradito e il Genoa potrebbe apprezzare la contropartita Pazienza proposta dai partenopei.

 

Infine per il centrocampo si continua a seguire la pista Dzemaili, nonostrante ieri Rino Foschi, d.s dei granata, abbia dichiarato l’incedibilità del giocatore che avrà un ruolo determinante nel progetto di risalita nella massima serie. Registriamo le dichiarazioni, ma come riportato ieri in queste pagine, un sondaggio nelle scorse settimane da parte dei partenopei era stato fatto attraverso il suo procuratore Branchini. La trattativa non c’è ancora ma le basi sembrano essere state gettate.



© Riproduzione Riservata.