BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, non tramonta l'ipotesi Brighi

Il centrocampista della Roma è in attesa di un segnale dalla società giallorossa e potrebbe diventare il prossimo colpo di calciomercato di De Laurentiis

Brighi_R375_1apr09.jpg(Foto)

Matteo Brighi raggiungerà i suoi compagni di squadra a Brunico solo settimana prossima. Il giocatore ha infatti a disposizione qualche giorno in più di riposo visti gli impegni con la Nazionale e questo tempo potrà essergli utile anche per riflettere sul futuro. Il suo procuratore ha riferito a ilsussidiario.net che il giocatore è della Roma ma che è scontento. Il giocatore sperava forse di ricevere una chiamata per discutere un ritocco del contratto: un segno di apprezzamento del lavoro svolto dal ragazzo di Rimini in queste stagioni in giallorosso.

I rumors di calciomercato danno il Napoli sulle sue tracce e, nel caso il giocatore rompesse con la Roma, potrebbe essere il suo il nome giusto per completare la rosa a disposizione di Donadoni. Il costo del cartellino non è sicuramente esorbitante, anche se le prestazioni dell'ultimo anno e la convocazione in nazionale hanno di sicuro innalzato il suo valore.

© Riproduzione Riservata.