BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan e Inter, caccia a Snejider

Pubblicazione:giovedì 30 luglio 2009

Sneijder_R375_4mar09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER-MILAN - Piace ai nerazzurri e piace ai rossoneri. Wesley Sneijder potrebbe diventare nelle prossime settimane l'obiettivo di calciomercato dei due club milanesi. Il centrocampista del Real Madrid potrebbe non rientrare più nei piani del super Real di Pellegrini che, in vista dell'inizio della stagione, vuole ridurre la rosa a circa 25 elementi: molti sono i giocatori in esubero.

 

Per quanto riguarda il Milan tutto dipende da Pirlo. Se il regista della Nazionale partisse veramente per Londra i rossoneri si troverebbero costretti a prendere un elemento di qualità per il centrocampo e se non riuscissero ad arrivare a Hernanes del San Paolo potrebbero provare a convincere Florentino Perez a cedergli il talento olandese, magari in prestito.

 

Nell'Inter invece tutto dipende da Hleb. Se il bielorusso confermasse il suo "niet", ecco che Branca e Oriali dovrebbero cercare sul mercato un trequartista per completare la rosa di Mourinho. Sneijder è fra i candidati, ma bisognerà aspettare la fine del mercato quando il Real, che magari nel frattempo avrà acquistato anche Xabi Alonso, darà il via ai saldi.



© Riproduzione Riservata.