BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis a Dossena: entro lunedì voglio una risposta

Pubblicazione:giovedì 30 luglio 2009

Dossena_R375_29mag09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Entro lunedì si saprà se si chiuderà la trattativa di calciomercato con Andrea Dossena. Sembra infatti che Aurelio De Laurentiis abbia fatto pervenire questo messaggio al giocatore: entro lunedì al massimo voglio una risposta definitiva. Al momento sembra che gli intoppi siano sul contratto del giocatore e non con il Liverpool che ha già dato l’ok alla trattativa e ha accettato l’offerta di 4,5 milioni di euro dei partenopei.

 

Secondo il quotidiano partenopeo “Roma” rispetto ai due milioni di euro percepiti con i reds, il giocatore sarebbe pronto a diminuirsi l’ingaggio a 1,5 milioni di euro a stagione, purchè gli venga spalmato su due anni.

 

Quest`ultima clausola va bene al Napoli, ma è sul quantum che la società non concorda con il calciatore: 1,3 milioni all`anno e non di più. La situazione è in stallo e tocca al giocatore dare l’ok definitivo e accettare l’offerta del Napoli. Federico Pastorello e Roberto La Florio lavorano con Pierpaolo Marino per arrivare ad un esito positivo della trattativa. Tutto comunque si dovrebbe risolvere entro lunedì…



© Riproduzione Riservata.