CALCIOMERCATO / Inter, Lavezzi sarà nerazzurro: parola di Mondonico!

- La Redazione

L'ex tecnico della Cremonese rivala che l'attaccante argentino potrebbe diventare nerazzurro nelle ore finali del calciomercato

lavezziR375_18set08 Lavezzi esulta dopo il gol (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Questa mattina, intervistato da SkySport, Emiliano Mondonico, ex allenatore di Torino ed Atalanta, ha rivelato un’importante indiscrezione di calciomercato riguardante il mercato dell’Inter. “Da fonti sicure, mi dicono che Lavezzi può andare all’Inter, io non sottovaluterei questa trattativa”.

Un’indiscrezioni che sicuramente farà parlare, soprattutto perchè il nome del “Pocho” gira da un po’ in casa Inter, soprattutto dopo il mancato arrivo di Hleb. Da Napoli ovviamente bocche cucite, soprattutto perchè le dichiarazioni del “Mondo”, sono in contro tendenza a quanto dichiarato dal giocatore del Napoli all’emittente argentina La Plata, dove “El Pocho” ha rassicurato i tifosi napoletani dichiarando: “Io voglio rimanere a Napoli”, anche se ha poi continuato dicendo che “non dipende da me”, chiaro riferimento alla società dopo gli ultimi contrasti con il presidente De Laurentiis.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie