BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, è Van Der Vaart il nome nuovo per il centrocampo

Pubblicazione:venerdì 31 luglio 2009

vandervart_R375x255_06gen09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - L'Inter continua a monitorare le operazioni di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Ieri c'è stato l'ufficializzazione del passaggio di Hleb allo Stoccarda in prestito, con buona pace della dirigenza nerazzurra, che comunque avrà un "risarcimento" di 5 milioni di euro dal Barcellona. Resta comunque scoperta la zona del trequartista, il classico numero dieci che dovrebbe rifornire il duo Eto'o-Milito.

 

Oltre a Deco, primo nome nella lista di Mourinho, nelle ultime ore si è parlato di Rafael Van Der Vaart. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club meneghino ha già chiamato al Real Madrid, proprietario del cartellino dell'olandese. La classica telefonata per capire le intenzioni della società iberica. Le "merengues" devono sfoltire la rosa, ma hanno già detto no all'Ajax che aveva offerto 3,5 milioni di euro per il prestito oneroso del giocatore.

 

Già in passato il nome del "tulipano" era emerso in Corso Vittorio Emanuele, ma si trattava di una semplice ipotesi, oggi è molto di più. In attesa di capire il futuro di Deco, che con l'arrivo probabile di Pirlo potrebbe essere ceduto anche in prestito dal Chelsea, l'Inter continua a setacciare il mercato, e oltre all'olandese del Real, si pensa anche a Pablo Aimar, trequartista argentino del Benfica.



© Riproduzione Riservata.