BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, rumors e trattative al 31 luglio. Zola chiama Balotelli, Deco o Sneijder più che Cassano. Viera all'Arsenal

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO/ Inter, Zola chiama Balotelli: All'Inter non giochi!

 

CALCIOMERCATO INTER - Zola chiama Balotelli. Il West Ham cerca un attaccante e per il manager italiano è Super Mario l'uomo ideale per il suo attacco: «Ho fatto di tutto per ingaggiare Mario - ha spiegato Zola -, sarebbe nell'interesse di tutti se venisse al West Ham. Non c'è spazio per lui nell'Inter ed è un talento naturale. È un ragazzo estroverso e la sua attitudine in campo può dar fastidio a qualcuno, ma è intelligente e sta ancora imparando a gestire certe situazioni». Il manager degli Hammers spera di riuscire a convincere i nerazzurri grazie ai buoni rapporti tra le due società, che hanno portato alla conclusione del prestito di Luis Jimenez. Già lo scorso gennaio il club di Upton Park aveva provato a prendere in prestito Super Mario, il giocaotre e il suo staff sembrava condividere l'idea. Ma l'Inter fu irremovibile, il ragazzo restò a Milano e cominciò a giocare con più continuità, segnando anche gol importanti per la conquista del 17esimo scudetto.

 

CALCIOMERCATO/ Inter, Deco o Sneijder più di Cassano

 

CALCIOMERCATO INTER - Perso Hleb è partita la caccia al trequartista, ultimo tassello di un calciomercato super per i nerazzurri, anche nelle cessioni. Visto che non arriverà il bielorusso, Laporta verserà a Moratti altri 5 milioni di euro, poco meno della cifra che il Chelsea chiedeva per Deco. E proprio il portoghese, a questo punto, è l'uomo ideale per Mourinho. Ma si temporeggia, in primis perché col passare del tempo e l'avvicinaresi dell'inizio della stagione i prezzi scenderanno, ancora di più nel caso in cui il Chelsea compri Pirlo. Lo stesso discorso vale per Sneijder, altro obiettivo nerazzurro: si aspetterà che il Real prenda Xabi Alonso per strappare un prezzo migliore. Perde di consistenza invece l'ipotesi Cassano, considerato giustamente un attaccante e non un trequartista.

 

CALCIOMERCATO/ Inter, Vieira potrebbe tornare all'Arsenal

 

CALCIOMERCATO INTER - Dall'Inghilterra rimbalza un nuovo clamoroso rumor di calciomercato: l'Arsenal cerca Vierira. Secondo il tabloid britannico Sun, infatti, Arsene Wenger sarebbe pronto a riabbracciare il suo vecchio capitano. Dopo le piste francesi e l'interesse piuttosto concreto del Tottenham di Redknapp, ecco una nuova pista che porta alla Premier League che crediamo sarà particolarmente suggestiva per il giocatore che con i Gunners ha giocato 9 stagioni, dal 1996 al 2005, sommando 279 presenze e 29 gol, diventando un campione riconosciuto a livello internazionale.



© Riproduzione Riservata.