BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Caceres, primo giorno da bianconero. Lunedi la presentazione

Il difensore bianconero, quarto colpo di calciomercato della Juventus, ha passato ieri la prima giornata da bianconero

Caceres_R375_17lug09_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Giornata intensa ieri per il quarto acquisto del calciomercato bianconero Martins Caceres. Le sue prime 24 ore da bianconero sono state raccontate nei minimi dettagli dal quotidiano Tuttosport.

La sveglia, per il sudamericano, è suonato presto, alle 7. Poi le visite mediche con spola tra la clinica Fornaca (dalle 8 alle 8.30) e l`Istituto di Medicina dello Sport presso lo stadio Olimpico (9 - 10.30). Tutto bene, anzi i medici hanno constatato l’eccellente stato di forma del giocatore. Poi la puntata nella sede bianconera, dove lui e il suo agente Daniel Fonseca hanno partecipato insieme con il direttore sportivo Alessio Secco alla discussione degli ultimi dettagli  del contratto con il Barcellona.

5 ore filate di trattativa dove si sono verificati dettagli burocratici Nessun tipo d’ intoppo sugli accordi già presi in precedenza dai due club, che prevedevano l’arrivo in bianconero del giovane difensore con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

La presentazione invece è stata posticipata a lunedi, visto che i tempi dalla Spagna per il transfer sono stati più lunghi del previsto. Caceres ha comunicato di voler la maglia numero 2 e in queste ore sta cercando casa a Torino. «Sono contento di essere qui, non vedo l`ora di iniziare» ha ripetuto più volte l’uruguagio, che ieri ha passato il suo primo giorno da giocatore juventino.

© Riproduzione Riservata.