BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar il presente, Dzeko il futuro?

Pubblicazione:venerdì 31 luglio 2009

dzeko_R375x255_10apr09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Anche ieri sera il tecnico Leonardo ha lanciato l'ennesimo appello alla dirigenza rossonera: manca un terzino ed una prima punta. In casa milanista si aspetta con ansia il pieno recupero di Borriello, ma nel frattempo si guarda ad alcune operazioni di calciomercato.

 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la pista Huntelaar è ritornata calda, anche se il Real Madrid non vuole dare in prestito (almeno per il momento) il giocatore olandese pagato 27 milioni di euro (più altri 4 milioni da destinare all'Ajax in caso di cessione del giocatore).

 

Il club madrileno aveva ipotizzato in un primo momento uno scambio con Pirlo, ma Galliani ha rifiutato (c'è il Chelsea dietro?). La tattica del club di Via Turati è quella dell'attesa: il Real dovrà per forza "sbarazzarsi" dei giocatori in esubero, anche pechè in Spagna la lista dei 25 deve essere presentata prima del campionato.

 

Ieri intanto, nel giorno del compleanno dell'amministrato delegato rossonero, il presidente Berlusconi, come ogni anno, ha chiamato per gli auguri, promettendo un acquisto per rinforzare la rosa. C'è anche da registrare una novità per la pista Dzeko, il club teutonico non intende cedere quest'anno il giocatore, ma nella prossima stagione lo scenario cambierebbe, ed il Wolfsburg ha già detto ai rossoneri di essere l'interlocutore principale in caso di cessione del bomber.

 

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.