BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Oba-Oba Martins al Wolfsburg. Si libera Dzeko?

Con un annuncio sul proprio sito internet i campioni di Germania del Wolfsburg hanno annunciato l'ingaggio di Obafemi Martins, acquistato del neoretrocesso Newcastle

Con un annuncio sul proprio sito internet i campioni di Germania del Wolfsburg hanno annunciato l'ingaggio di Obafemi Martins, acquistato del neoretrocesso Newcastle.

Il 24enne nazionale nigeriano ha firmato fino al 2013 con i campioni di Germania, prossimi al loro esordio in UEFA Champions League. In precedenza Martins aveva vestito la maglia dell'Inter, che lo aveva prelevato nel 2001 dalla Reggiana. "Sono felice per questo trasferimento - ha dichiarato il giocatore -. La Bundesliga è uno dei migliori campionati europei e sono felice di vestire la maglia dei campioni in carica".

Armin Veh, tecnico del Wolfsburg, ha aggiunto: "Martins è il giocatore ideale da affiancare a Grafite ed Edin Džeko. E' veloce e letale sotto porta e può giocare anche come attaccante esterno. Inoltre, pur essendo molto giovane, ha già fatto esperienza in Italia e Inghilterra e conosce la Champions League".

Ma nonostante queste dichiarazioni, hanno cominciato a circolare alcune voci secondo cui all'arrivo di Martins potrebbe corrispondere la partenza i un attaccante. Escludendo il brasiliano Grafite, capocannoniere del campionato, rimane l'ipotesi di Edwin Dzeko. Il Milan è avvisato.

© Riproduzione Riservata.