BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, trattative al 31 luglio. Addio Trezeguet, ritorna Luis Fabiano, rifiutata offerta Chelsea per Pirlo

Pubblicazione:venerdì 31 luglio 2009

CALCIOMERCATO / Milan, il "gigante" Janko pedina di scambio per Dzeko?

 

CALCIOMERCATO MILAN - Qualche speranza di vedere Edin Dzeko in maglia rossonera c'è, soprattuto se si ascoltano le ultime parole dell'attaccante bosniaco, che ha ribadito di voler giocare in Italia con il Milan. Il richiamo del club di Via Turati è forte. L'offerta dei dirigenti milanesi è sempre la stessa, 15 milioni di euro che comunque non fanno vacillare i "colleghi" tedeschi. E' di oggi poi la notizia di un interessamento del Milan per Mark Janko, centravanti del Red Bull Salisburgo, capocannoniere la scorsa stagione con ben 39 reti in 34 presenze. Un gigante con i suoi 196 centimetri, classico uomo d'area che corrisponde al prototipo di centravanti richiesto da Leonardo per il suo modulo. Ma secondo milannews.it proprio l'austriaco potrebbe essere un elemento chiave per sbloccare l'affare Dzeko. Infatti l'offerta di 15 milioni di euro rimarrebbe tale, ma ai neo campioni di Germania, verrebbe proposto anche una contropartita tecnica interessante cioè proprio Janko. Che sia la volta buona?

 

CALCIOMERCATO/ Milan, Caliendo frena su Trezeguet: resta alla Juventus!

 

David Trezeguet resta alla Juventus e al momento sembra tramontata l’ipotesi di calciomercato, che lo vedeva vicino a vestire la maglia rossonera del Milan. Ad affermarlo è il suo manager ed agente Antonio Caliendo che a Tuttomercatoweb fa il punto della situazione sul suo assistito. «Non ci sono novità sul fronte Milan, le due società si sono parlate, la Juve ha fatto sapere che al Milan non lo darà mai. Io sono solo custode di due anni di contratto. A me nessuno ha chiamato dicendo che qualora il giocatore avesse voluto il Milan la società sarebbe stata disposta a comprarlo, questo deve essere chiaro. Il giocatore rimarrebbe alla Juve, ma nessuno sta in paradiso a dispetto dei santi, anche se io dico dal primo giorno che la Juve l'ha definito incedibile. E' la stampa che movimenta il mercato, al momento non vedo squadre all'altezza di Trezeguet». Trezeguet dunque resta un giocatore bianconero, vista anche l’intenzione di Ciro Ferrara di investire su di lui nella prossima stagione.


CALCIOMERCATO/ Milan, ag Luis Fabiano: «Galliani, chiama il Siviglia!»

 

CALCIOMERCATO INTER - Fuentes, procuratore di Luis Fabiano, ha lanciato una sorta di appello a Galliani perché riallacci la trattativa di calciomercato con il Siviglia: il suo assistito è infatti deciso: vuole giocare nel Milan. «Se i rossoneri hanno definito la trattativa bloccata, devo allora pensare che sia la fine - ha spiegato ai microfoni di calciomercato.it, che è la verità, io continuo ad avere la speranza di andare al Milan, però sentire il Milan che dice così, anche la mia speranza muore». La trattativa infatti semrbava arenata anche se rumors di oggi parlavono dell'assunzione da parte dei rossoneri di un mediatore che potesse riallacciare i colloqui con gli andalusi. «La cosa più importante se il Milan ha voglia, se ha davvero la volontà di fare questa trattativa, è che Galliani si metta in contatto con Del Nido, che parli direttamente con il presidente del Siviglia. Luis è un pò deluso per non essere andato al Milan, ma la vita continua». La sensazione è che non sia finita qui.

 

CALCIOMERCATO/ Milan, Pirlo al Chelsea, i rossoneri rifiutano un'altra offerta

 

CALCIOMERCATO MILAN - Andrea Pirlo è un obiettivo di calciomercato del Chelsea. La notizia non è una novità, ma ieri, per la prima volta, Adriano Galliani ha ammesso di avere ricevuto un'offerta per il regista bresciano. «L'ho rispedita al mittente perché non ci interessa» ha fatto sapere l'ad rossonero. Resta da capire se l'offerta dei Londinesi non interessa perché il giocatore è incedibile o perché è ancora troppo bassa. Forse la seconda, visto che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i Blues avrebbero offerto 8 milioni più Pizarro. Le prossime settimane saranno decisive, nel frattempo si pensa alle eventuali alternative, nel caso l'offerta per Pirlo diventasse di quelle che non si possono rifiutare. Piace Hernanes del San Paolo che però costa troppo, circa 20 miloni, Snejider potrebbe essere un'alternativa, visti anche i buoni rapporti con il Real Madrid.



© Riproduzione Riservata.