BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO / Napoli, Lavezzi rassicura tutti: «Resto, qui mi trovo bene»

Il Pocho rassicura tutti e allontana le notizie di calciomercato sul suo conto

lavezziR375_18set08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Appena tornato in Argentina per rispondere alla convocazione del c.t. Maradona, Ezequiel Lavezzi, che in Italia non può parlare a causa del silenzio stampa imposto dal Napoli, ha voluto illustrare il suo futuro e allontanare le voci di calciomercato che lo vogliono seguito dall'Inter.

Parla all'emittente radiofonica Del Plata e traccia il suo futuro in maglia azzurra. "Io voglio restare a Napoli, voglio continuare a giocare lì, anche perchè mi trovo a mio agio con compagni e staff tecnico, comunque non dipende solo da me" ha dichiarato il giocatore sudamericano, che ha poi parlato dell'offerta del Boca Juniors. "Tornare in patria è complicato, ora come ora non mi interessa rinnovare il contratto o chiedere soldi, io penso solo a giocare il meglio possibile".

La convocazione dell'ex Pibe de Oro lo ha riempito di felicità, perchè per lui "giocare un'amichevole con la maglia della Nazionale è come una finale mondiale, ringrazio Maradona che mi ha sempre convocato quando stavo bene", e spiega che nell'Albiceleste "nessuno ha il posto assicurato, tranne Messi che è il numero uno al mondo". Ultima battuta sul possibile passaggio del suo amico e compagno di squadra Navarro al River Plate: "Ho già i miei problemi (ride) non voglio mettere bocca sul futuro di altre persone, io voglio solo il bene per il mio amico Navarro".

© Riproduzione Riservata.