BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO / Napoli, si pensa alle cessioni di Zalayeta, Navarro e Pazienza

Pubblicazione:venerdì 31 luglio 2009

Zalayeta_R375_26apr09_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Dopo una campagna acquisti da prima della classe, in casa Napoli si pensa ad alcune operazioni di calciomercato per sfoltire la rosa, cercando una sistemazione ai giocatori in esubero. E' il caso di Marcelo Zalayeta, che si allena da solo in Uruguay.

 

Il giocatore è stato al centro di numerose trattative di calciomercato, come nell'affare Pellissier, dove sarebbe entrato come contropartita tecnica, così come nella trattativa con il Bologna per Mudingay. Ad oggi resta il solo Bari, ma il probabile cambio di proprietà in seno alla società pugliese, frena al momento ogni possibile trattativa, mentre non si hanno più notizie dell'offerta di 5 milioni di euro dell'Espanyol.

 

Discorso diverso per Nicolas Navarro, il portiere argentino è richiesto in prestito dal River Plate, il suo agente Berman vedrà Marino e soci nelle prossime ore per capire la disponibilità della società azzurra.

 

Ultimo nome in esubero è quello di Michele Pazienza, il centrocampista pugliese non rientra nei piani di Donadoni, per lui è probabile una cessione in prestito o in comproprietà al Parma.



© Riproduzione Riservata.