BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli: trattative al 31 luglio. Ultimatum a Dossena, Lavezzi resta, Pazienza verso Parma e Zalayeta verso l'estero

Tutte le notizie di calciomercato del Napoli

CALCIOMERCATO/ Napoli, Zalayeta futuro tra Spagna e Portogallo, Pazienza vicino al Parma

 

Giorni frenetici di calciomercato per il d.g. del Napoli, Pierpaolo Marino. Prima il blitz, che ha portato l'acquisto del centravanti austriaco Hoffer. Poi il continuo monitoraggio della "telenovela" Dossena, che ancora è alla ricerca di un accordo con la dirigenza partenopea. Ma si pensa anche a sfoltire la rosa, con due giocatori pronti a cambiare squadra.

 

CALCIOMERCATO/ Napoli - Lavezzi, l'agente: Resta!

 

CALCIOMERCATO NAPOLI - Lavezzi resta a Napoli. Sembra no sgonfiarsi i rumors di calciomercato che nei giorni scorsi avevano accostato il Pocho ai top club europei. Le rassicurazioni sul futuro del giocatore arrivano dal suo procuratore Mazzoni, interpellato da 24oredisport.com. «Lavezzi lascerà Napoli? Al momento la escludo, sta bene a Napoli, ama la città, ama i tifosi e questo sentimento è ricambiato. Non ho ascoltato le diachiarzioni del Presidente del Napoli, ma sono sicuro che qualora ci dovessero essere dei problemi, personali o tecnici con la società, le parti si impegneranno a risolverle». I tifosi possono quindi dormire sonni tranquilli, il futuro del Pocho sembra essere ancora legato alla maglia azzurra.

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis a Dossena: entro lunedì voglio una risposta

 

CALCIOMERCATO NAPOLI - Entro lunedì si saprà se si chiuderà la trattativa di calciomercato con Andrea Dossena. Sembra infatti che Aurelio De Laurentiis abbia fatto pervenire questo messaggio al giocatore: entro lunedì al massimo voglio una risposta definitiva. Al momento sembra che gli intoppi siano sul contratto del giocatore e non con il Liverpool che ha già dato l’ok alla trattativa e ha accettato l’offerta di 4,5 milioni di euro dei partenopei. Secondo il quotidiano partenopeo “Roma” rispetto ai due milioni di euro percepiti con i reds, il giocatore sarebbe pronto a diminuirsi l’ingaggio a 1,5 milioni di euro a stagione, purchè gli venga spalmato su due anni. Quest`ultima clausola va bene al Napoli, ma è sul quantum che la società non concorda con il calciatore: 1,3 milioni all`anno e non di più. La situazione è in stallo e tocca al giocatore dare l’ok definitivo e accettare l’offerta del Napoli. Federico Pastorello e Roberto La Florio lavorano con Pierpaolo Marino per arrivare ad un esito positivo della trattativa. Tutto comunque si dovrebbe risolvere entro lunedì… Il primo è "El Panteron" Marcelo Zalayeta, cartellino a metà tra Napoli e Juventus, entrambe però non vogliono l'accattante uruguagio, che attualmente, è in patria e si allena con il Penarol. Il sito napolipress.com, parla di offerte provenienti dalla Spagna e dal Portogallo. Il giocatore al momento attende solo di conoscere il proprio futuro. Discorso diverso per Michele Pazienza. Il centrocampista pugliese è vicino al Parma dello scatenato Ghirardi (che ieri ha messo a segno il doppio colpo Bojinov-Panucci), anche perchè il Genoa ha ormai acquistato lo spagnolo Zapatar, abbandonando la pista napoletana.

© Riproduzione Riservata.