BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO / Roma, Aquilani vicino al Liverpool, in attacco arriva Negredo?

Il centrocampista è sempre più vicino al Liverpool

aquilani_champions_R375x255_23ott08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA - Giorni importanti per la Roma. Da un lato la squadra di Spalletti, deve impegnarsi in partite ufficiali . Ieri ha vinto per tre a uno contro il Gent, nell'andata del terzo turno dell'Europa League. Dall'altro i dirigenti giallorossi con Pradè in prima fila sono alla ricerca di acquisti di calciomercato validi per rafforzare l'organico giallorosso, pur considerando i problemi economici e societari.

Un mercato che registra l'addio sempre più probabile di Alberto Aquilani, destinazione Liverpool, dove lo aspetta un contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione, mentre ai giallorossi dovrebbero andare circa 20 milioni di euro. In chiave acquisti il nome nuovo è quello di Alvaro Negredo, attaccante 23enne del Real Madrid, tornato dal prestito all'Almeria.

Lo "Squalo", come lo chiamano in Spagna, è valutato circa 8 milioni di euro, ma la dirigenza capitolina lo vorrebbe in prestito, anche perchè il giovane attaccante spagnolo difficilmente troverà spazio nella formazione "galactica" di Pellegrini.

© Riproduzione Riservata.