BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma-Lazio, il derby per Cruz va ai biancocelesti

Pubblicazione:

Calciomercato Roma-Lazio - Il primo derby della stagione tra Lazio e Roma si è risolto a vantaggio dei biancocelesti. Un derby di calciomercato per accaparrarsi Julio Cruz che sembrava vedere in testa la Roma, soprattutto dopo le parole del tecnico Spalletti nella conferenza stampa pre gara Roma-Gent, quando aveva speso parole di elogio per l'attaccante argentino definedolo l'obiettivo numero uno di calciomercato per l'attacco giallorosso.

 

Invece la Lazio, lavorando nell'ombra è riuscita a sferrare il colpo e ora Cruz è praticamente un giocatore della Lazio. Il centravanti dopo le visite mediche firmerà il contratto che lo legherà alla società biancoceleste per un anno (1,6 milioni più premi), con l'opzione per il secondo, che verrà esercitata a discrezione dell'argentino. L'ufficialità arriverà in serata. L'accordo con la Lazio è stato definito in tutti i suoi dettagli: l'ex centravanti dell'Inter, è sbarcato nella Capitale in tarda mattinata.

 

L'ufficializzazione dell'ultimo colpo di calciomercato, come trapelato da fonti societarie, non c'è ancora, ma arriverà in serata, con la lista dei 24 convocati per Pechino. Nel quartier generale del patron Claudio Lotito, dunque, è stato definito l'ultimo dettaglio burocratico. 'El Jardinerò, come è soprannominato il bomber argentino, si è sottoposto alle visite mediche e con molta probabilità potrà seguire i suoi nuovi compagni a Pechino per contribuire alla conquista della Supercoppa ai danni della sua ex squadra, dove verrà presentato alla stampa.



© Riproduzione Riservata.