BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, trattative al 31 luglio. Pressing Liverpool su Aquilani, si allonta Cruz, ecco Negredo e Soldado

Pubblicazione:venerdì 31 luglio 2009

CALCIOMERCATO/ Roma, perso Cruz spuntano Negredo e Soldado

 

CALCIOMERCATO ROMA - Sfumato, come sembra, Julio Cruz, la roma cerca un attccante sul calciomercato. Tra gli osservati, secondo quanto riporta Romanews.eu ci sono due giovani usciti dalla "Cantera" del Real Madrid: Álvaro Negredo e Roberto Soldado. Il primo, dopo aver giocato in terza divisione e lo scorso anno all'Ameria è ritornato alla casa madre ma difficilmente troverà spazio nei Galacticos, il secondo invece milita nel getafe. Interessa soprattutto Negredo, per cui Pradé starebbe per chiedere un prestito a Real Madrid.

 

CALCIOMERCATO/ Roma, niente Cruz, è vicino alla Lazio

 

CALCIOMERCATO ROMA - LAZIO - Sembra sfumare il matrimonio tra Julio Cruz e la Roma: l'ex attaccante nerazzurro è infatti vicinissimo alla Lazio. Peccato, perché Spaletti ha bisogno di una prima punta e con pochi soldi a disposizione l'argentino, svincolato, era un'occasione allettante. Ma il giocatore, che qualche giorno fa era dato vicinissimo all'approdo ala corte di Spalletti è ora invece a un passo dalla Lazio. Decisiva sarebbe stata l'offerta di un biennale da parte di Lotito, mentre la proposta dei giallorossi era per un solo anno. Il giocatore in biancazzurro riceverebbe uno stipendio da due milioni a stagione.

CALCIOMERCATO/ Roma ,il Liverpool stringe per Aquilani: pronti 20 milioni

 

Il Liverpool fa sul serio e offre alla Roma 20 milioni di euro per Alberto Aquilani. La notizie è riportata oggi dalla Gazzetta dello Sport che sottolinea come ci sia un trattativa tra la squadra inglese e la società della famiglia Sensi e come ieri sia stato avvistato un intermediario di mercato. E al momento non sembra essere un problema per la squadra di Benitez i tempi di recupero del centrocampista, martoriato la scorsa stagione dagli infortuni. Ieri tra l’altro sembra essere stato avvistato a Roma il mediatore internazionale Frank Trimboli, che spesso ha curato i rapporti del club giallorosso con il mondo anglosassone. L`offerta sul piatto è chiara: circa venti milioni di euro alla società della famiglia Sensi, un quinquennale con cifre non inferiori ai tre milioni per l`azzurro e probabilmente anche una clausola che prevede come la Roma debba essere il primo club ad essere contattato qualora il Liverpool decidesse di rivenderlo. Tutto sembra essere pronto e la Roma potrebbe decidere di sacrificare uno dei suoi uomini di punta per reinvestire i soldi in altre operazioni di mercato, che al momento è fermo.



© Riproduzione Riservata.