BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ As Roma, Conti: De Rossi non va al Real e vale più di 40 milioni

“De Rossi vale molto più di 40 milioni. Il 20 sarà a Trigoria e giocherà ancora per la Roma. Smentiamo tutte queste voci, di calciomercato, mi dà soltanto fastidio che di tutto questo non venga messa al corrente la società”. Non usa mezze parole Bruno Conti

“De Rossi vale molto più di 40 milioni. Il 20 sarà a Trigoria e giocherà ancora per la Roma. Smentiamo tutte queste voci di calciomercato, mi dà soltanto fastidio che di tutto questo non venga messa al corrente la società”. Non usa mezze parole Bruno Conti quando gli viene chiesto del futuro di Daniele De Rossi. Il Real Madrid più “galactico” di sempre avrebbe pensato proprio a Daniele per rinforzare il centrocampo ma Conti non vuole nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi.

L’intervista concessa a Sky Sport 24 prosegue affrontando proprio il capitolo Real Madrid, ma anche il futuro della Roma. “Il Real Madrid ha grandi disponibilità economiche – ammette il responsabile tecnico giallorosso - ultimamente hanno avuto tante difficoltà che Florentino Perez vuole superare prendendo tanti campioni. Certo ci sono anche delle esagerazioni, ma i soldi li hanno. E poi io sono concentrato sulla Roma per riscattare quello che non siamo riusciti a fare lo scorso anno. Abbiamo un gruppo importante che ci ha già dato grandi soddisfazioni”. Più chiaro di così. "Noi siamo tranquilli, forse sono gli altri che non riescono ad esserlo". Conti replica cosi' invece alle dichiarazioni rilasciate oggi da Nicola Irti, il legale della Fio Sports Group di Vinicio Fioranelli, che ha attaccato Francesco Totti. "Il nostro presidente - continua Conti ai microfoni di Sky Sport - ha scritto una lettera giustissima scrivendo quello che pensiamo noi, la citta' e i nostri tifosi. Totti e' un simbolo, ma soprattutto ha fatto tantissimo per la Roma in questi anni, e' stata bella tutta la reazione a quello che hanno detto persone che non conosco, noi qui ci abbiamo scherzato su".

Conti scommette su questa squadra che da ieri si e' radunata e che oggi ha lavorato a Riscone di Brunico. "La voglia di ricominciare del mister e dei ragazzi e' forte, c'e' il desiderio di riscattare una stagione negativa con tutti i problemi che abbiamo avuto. Ci crediamo - spiega il responsabile tecnico della Roma -, abbiamo tanti nazionali e giocatori importanti, sicuramente riusciremo a riscattarci".

© Riproduzione Riservata.