BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ As Roma Spalletti: "Fioranelli? Se il buon giorno si vede dal mattino...Soddisfatto della squadra"

Pubblicazione:

Calciomercato, andamento del ritiro, Fioranelli: sono alcuni dei temi toccati nella conferenza stampa integrale di Luciano Spalletti.

 

Come sono le prime sensazioni? "Sono positive. Bisogna approcciarsi alla stagione avendo la carica emotiva giusta, tra l'altro diversi giovani, hanno le idee chiare. Però non posso dare dei risultati perché sono poche ore che siamo insieme. L'ambiente è eccezionale, spettacolare sotto tutti gli aspetti. I giocatori stanno svolgendo tutto con correttezza".

 

Guberti l'unico volto nuovo. La Roma va bene così? Esclude cessioni eccellenti? "Guberti lo abbiamo seguito. I nostri osservatori hanno dato tutti lo stesso risultato, cioè che è un ragazzo di prospettiva con delle qualità. Ora però va visto nella dimensione attuale. Lavoreremo su questo ragazzo. Io ho una rosa che gode totalmente della mia fiducia. Calciatori che hanno fatto risultati importanti. L'anno scorso abbiamo fatto qualche partita al di sotto del nostro livello e questa cosa qui non deve più succedere. Valuteremo le ipotesi e aspetteremo l'occasione giusta per migliorare la rosa. Per essere più completi un paio di cose dobbiamo farle".

 

Che idea si è fatto di Fioranelli? "Non lo conosco. Prima di esprimermi bisogna che conosca in maniera più approfondita la persona. Sicuramente ho conosciuto le dichiarazioni dell'avvocato Irti di ieri e se il buongiorno si vede dal mattino... c'è da pensare che se l'avvocato entrasse nella Roma andrebbe a sostituire il nostro simbolo della Lupa con quello dell'aquila. Se voleva una risposta dai tifosi della Roma mi sembra che l'abbia avuta".



© Riproduzione Riservata.