BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Felipe Melo apre ai bianconeri

Il procuratore del brasiliano apre ai bianconeri

felipemelo_R375x255_13feb09.jpg (Foto)

«Felipe è innamorato di Firenze. Della città, della piazza, dei tifosi. Ma è evidente che l`interessamento di un club prestigioso come la Juventus, che lotta per vincere lo scudetto e la Champions League, non può lasciarlo indifferente. Se i dirigenti bianconeri e la Fiorentina trovassero un accordo, lui ne sarebbe felice». Le parole sono dell’avvocato Umberto Fusco, prezioso collaboratore del procuratole José Rodriguez Baster nella gestione in Italia riportate oggi da Tuttosport.

 

Un nome da sogno per i tifosi e la dirigenza bianconera starebbe gettando le basi per costruire la trattativa con il club viola. Il brasiliano ha una clausola rescissoria “a tempo”, valida fino all’inizio del prossimo ritiro della Fiorentina. La cifra per liberarlo oscilla tra i 22 e i 25 milioni di euro. Se la Juventus inserisse l’intero cartellino di Marchionni e un altro giocatore gradito come Paolucci, potrebbe trovarsi a dover pagare una cifra "fattibile" per le casse del club bianconero, soprattutto se dilazionata in 2-3 anni.

 

Sembra infatti che il cda abbia dato l’assenso per una grossa  trattativa per un top player di livello. E Felipe Melo, nazionale brasiliano e talento indiscusso, sarebbe il nome ideale per questo tipo di operazione.

© Riproduzione Riservata.