BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, attesa per Shevchenko, idea Cruz, pranzo Pradè-Galliani. Perrotta verso la Germania

Le ultime voci di calciomercato danno il futuro di Simone Perrotta sempre più lontano dalla Roma. Resta sempre in piedi l'ipotesi Shevchenko, ma nell'ottica di un'operazione calciomercato "last minute", e si continua a monitorare Cruz

Le ultime voci di calciomercato danno il futuro di Simone Perrotta sempre più lontano dalla Roma. Il Bayern Monaco ed il Wolfsburg che da tempo sono sulle tracce del numero 20 romanista, non hanno affievolito il loro interessamento verso il Campione del Mondo. La sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 7 milioni di euro.

Resta sempre in piedi l'ipotesi Shevchenko, ma nell'ottica di un'operazione calciomercato "last minute", da fare a fine mercato con un ingaggio non superiore ai due milioni. La Roma non perde di vista neanche Cruz. Ieri Daniele Pradè era a pranzo da "Giannino" con Galliani e altri dirigenti e operatori di mercato.

Dal Real Madrid a fine calciomercato potrebbe arrivare un giocatore in prestito. Huntelaar piace da tempo, ma finirà al Milan o in un altro club disposto ad acquistarlo. Van Nistelrooy e Robben vogliono giocare in Champions League. Dal Real potrebbe rendersi disponibile in prestito Drenthe. Se il Milan prende Huntelaar potrebbe liberare Borriello per la Roma, ma anche lui ha un ingaggio importante.

© Riproduzione Riservata.