BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, piace Sereni il portiere del Torino

Un vero uomo calciomercato, Matteo Sereni, che piace a molte squadre di serie A e sembra che ultim’ora si sarebbe concretizzato un interessamento della Roma

Un vero uomo calciomercato, Matteo Sereni, che piace a molte squadre di serie A e sembra che ultim’ora si sarebbe concretizzato un interessamento della Roma. L’ex numero uno della Lazio sarebbe infatti finito sul taccuino di Spalletti e Pradè: la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore visti anche i buoni rapporti che caratterizzano il dialogo tra giallorossi e granata che proprio ieri hanno definito il passaggio di Loria al Torino.

 

Il difensore arriva sotto la Mole con la formula del prestito annuale (gratuito), continuando quindi a percepire lo stesso stipendio concordato l’estate scorsa col club capitolino (quando fu sancito il suo passaggio dal Siena alla Roma), pari a circa 700mila euro netti. A mancare, per ora, è solo la firma del giocatore che non tarderà comunque ad arrivare: lunedì infatti il centrale ex Atalanta e Siena sarà ufficialmente un giocatore del Toro.

© Riproduzione Riservata.