Juventus Calciomercato/ E i dubbi di Trezeguet: Lione o bianconeri?

- La Redazione

Il giocatore francese dovrà decidere cosa fare la prossima stagione

trezeguet_R375_19set08-1

Per David Trezeguet questi sono giorni importanti per decidere il suo futuro professionale. Ogni giorno le voci di calciomercato riportano pareri differenti. Alcune lo danno partente dalla Juventus, altre che rimarrà sicuramente a disposizione di Ciro Ferrara e in questo bailamme le dichiarazioni del suo agente Antonio Caliendo non mettono certo ordine ma alimentano la confusione. Una cosa è certa però: il Lione è la squadra che più lo vuole. I

Francesi, dopo la cessione di Benzema, hanno fatto cassa e vogliono subito reivestire, comprando un grosso nome. Il presidente Aulas ha pubblicamente espresso parole di apprezzamento nei confronti dell’attaccante bianconero, ma al momento non sembra preoccupare il costo del cartellino quanto l’ingaggio.

Alla Juventus Trezeguet percepisce 4,5 milioni a stagione e il Lione è disposto a versargliene poco più della metà (2,5 milioni). Ma la possibilità di giocare con continuità, così da essere chiamato per i Mondiali in Sudafrica, potrebbe spingerlo a decurtarsi lo stipendio, avvicinandosi così alla proposta fatta. Al momento però è tutto nelle sue mani e davanti a questo bivio professionale dovrà decidere quale strada prendere: quella che porta a Torino o Lione.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie