BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna: l'Atletico su Andrea Pirlo. E' asta con il Chelsea?

Pubblicazione:domenica 5 luglio 2009

Secondo il quotidiano Marca Andrea Pirlo sarebbe affascinato dall'idea di giocare nel calcio spagnolo. Nonostante le smentite di Adriano Galliani e del procuratore del centrocampista della Nazionale Tullio Tinti, la trattativa tra l'Atletico Madrid, il Milan e il giocatore c'è e potrebbe chiudersi positivamente in questa finestra di calciomercato.

 

I colchoneros sanno che su Pirlo è forte anche l'interessamento del Chelsea di Ancelotti, pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro contro i 18 chiesti dal Milan. Inoltre –sempre secondo Marca il rossonero non gradirebbe la destinazione londinese, lui e la sua famiglia sarebbero felici di vivere a Madrid e per questo Pirlo sarebbe addirittura disposto a ridursi l'ingaggio.

 

Difficile però pensare che Ancelotti non tenterà di giocare le sue carte per consegnare le chiavi del centrocampo londinese a Pirlo, titolare inamovibile durante la gestione rossonera. Tuttavia l'interesse dei Blues si sarebbe raffreddato per l'alto costo del cartellino del trentenne bresciano. Resta da capire se l'interessamento dell'Atletico contribuirà a far riconsiderare ad Abramovich le sue decisioni.



© Riproduzione Riservata.