BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna: l'Atletico su Andrea Pirlo. E' asta con il Chelsea?

Secondo il quotidiano Marca Andrea Pirlo sarebbe affascinato dall'idea di giocare nel calcio spagnolo

Secondo il quotidiano Marca Andrea Pirlo sarebbe affascinato dall'idea di giocare nel calcio spagnolo. Nonostante le smentite di Adriano Galliani e del procuratore del centrocampista della Nazionale Tullio Tinti, la trattativa tra l'Atletico Madrid, il Milan e il giocatore c'è e potrebbe chiudersi positivamente in questa finestra di calciomercato.

I colchoneros sanno che su Pirlo è forte anche l'interessamento del Chelsea di Ancelotti, pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro contro i 18 chiesti dal Milan. Inoltre –sempre secondo Marca il rossonero non gradirebbe la destinazione londinese, lui e la sua famiglia sarebbero felici di vivere a Madrid e per questo Pirlo sarebbe addirittura disposto a ridursi l'ingaggio.

Difficile però pensare che Ancelotti non tenterà di giocare le sue carte per consegnare le chiavi del centrocampo londinese a Pirlo, titolare inamovibile durante la gestione rossonera. Tuttavia l'interesse dei Blues si sarebbe raffreddato per l'alto costo del cartellino del trentenne bresciano. Resta da capire se l'interessamento dell'Atletico contribuirà a far riconsiderare ad Abramovich le sue decisioni.

© Riproduzione Riservata.