BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Totti: io il male dei giallorossi? Prolungherò al rientro del ritiro

Oggi in conferenza stampa il capitano della Roma Francesco Totti ha risposto con pungente ironia alle polemiche scoppiate a sorpresa nel corso della settimana sul suo ruolo all'interno della squadra e della società

Oggi in conferenza stampa il capitano della Roma Francesco Totti ha risposto con pungente ironia alle polemiche scoppiate a sorpresa nel corso della settimana sul suo ruolo all'interno della squadra e della società che hanno dato un ulteriore scossone (anche se lo stesso Fioranelli ha decisamente preso le distanze da queste posizioni) alle trattative per la cessione della società giallorossa.

Totti, sei il male della Roma. Come ti trovi in questo ruolo?

“Mi dispiace che un avvocato così importante abbia detto delle cose così pesanti nei miei confronti e non capisco a che pro. Sono contento delle risposte date da persone così importanti, Alemanno, Rosella Sensi, politici, tifosi, amici che mi hanno anticipato nelle risposte. Fortunatamente posso dire che io sono astemio, è una fortuna”.  

A dire quelle frasi è stato l’avvocato di Fioranelli , colui che vuole acquistare la Roma.

“Da quanto ho saputo è l’avvocato di Fioranelli che ha parlato e non lui. Fioranelli ha parlato bene di me, lo ringrazio pubblicamente. Rosella è il presidente della Roma e lo rimarrà anche nel futuro, me lo ha rassicurato prima di partire. Sono fiero di un presidente così”.  

Il contratto? Avverti una sensazione nuova?

“Riguardo il contratto prima di partire ho parlato con Rosella Sensi, appena rientro dal ritiro firmerò il contratto. Adesso il mio commercialista e la Mazzoleni si incontreranno, prima dell’Europa League firmerò, rimarrò per altri 5 anni alla Roma, fino al 2014. sfortunatamente. Il riscatto? Come l’anno scorso non possiamo fare, possiamo fare solo meglio. Non ho parlato con nessuno del mercato, ci sarà sicuramente una Roma da riscatto”.

© Riproduzione Riservata.