BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ As Roma, De Rossi nel mirino di Ancelotti

Pubblicazione:lunedì 6 luglio 2009

Calciomercato Roma - De Rossi nei desideri di Ancelotti. Ancora prima di Pirlo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il fuoriclasse della Roma sarebbe il primo nome sul taccuino del nuovo manager del Chelsea per rinfozare il centrocampo. L'alternativa al romanista sarebbe Pirlo, il regista del Milan, ben più facile da prendere rispetto a De Rossi, che è stato dichiarato più volte incedibile dalla dirigenza giallorossa.

 

Intanto continuano i sondaggi per la opunta richiesta da Spalletti, per affiancare Totti. Uno dei condidati, David Di Michele, a Roma andrebbe di corsa. Lo conferma lo stesso attaccante a laroma24.it: "Per adesso non ho sentito nessuno e nessuno mi ha detto nulla. Il 9 sarò in ritiro con il Torino: sono un giocatore del Toro e come tale sto ragionando. Poi se si dovessero aprire altre opportunità vedremo. La Roma? Inutile dire che mi farebbe immensamente piacere: sono romano e faccio il tifo per la Roma, quindi... Ma ripeto: non credo ci sia nulla".

 

L'altro obiettivo per l'attacco, Julio Cruz, ha parlato anche oggi per bocca del suo procuratore, Jorge Cyterspiller, a napolimagazine.com: “Cruz vuole solo un club, in Italia o all'estero, che lo faccia essere protagonista e titolare. Entro una settimana, forse due decideremo il futuro di Julio. Non abbiamo fretta di chiudere”. E anche la roma sembra disposta ad aspettare l'evoluzione degli eventi. Anche societari.



© Riproduzione Riservata.