BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, Gasparin su D'Agostino: «Percorso assolutamente concluso»

Il ds dell'Udinese smorza le voci di calciomercato che si trascinano da mesi circa il trasferimento del centrocampista alla corte di Ciro Ferrara

DAgostino_R375_29giu09.jpg (Foto)

La trattativa di calciomercato tra Juventus e Udinese per Gaetano D'Agostinosembra essere ormai sfumata. Lo conferma il ds dei friulani, Sergio Gasparin: «Noi abbiamo fatto un percorso con la Juventus per questa trattativa che riguardava Gaetano D'Agostino - ha spiegato a calciomercato.it -. Questo percorso si è concluso, nel senso che non siamo riusciti a trovare un accordo, senza tuttavia intaccare i rapporti tra le due società. Su D'Agostino domanda e offerta sono molto lontane e la considerazione del giocatore è completamente diversa. A questo punto ritengo che il percorso si sia assolutamente concluso».

 

Le voci paravano di un ennesimo appuntamento con Alessio Secco, in programma nei prossimi giorni, ma Gasparin nega: «Non c'è nessun incontro in programma». Per i friulani oggi inizia il ritiro e D'Agostino sarà con il resto della squadra senza polemiche. Ma secondo il dirigente prima o poi il giocatore partirà, destinazione una grande squadra: «Se non sarà in questa fase di mercato sarà nelle prossime, arriverà qualche grande squadra a chiederci Gaetano D'Agostino. Liverpool? Non faccio nomi, posso solo dire che è inevitabile che un giocatore del genere susciti l'interesse dei più grandi club italiani ed esteri».

© Riproduzione Riservata.