BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, rumors e trattative al 6 luglio. Toto attaccante: Adebayor, Huntelaar, Luis Fabiano. Idea Bale se non arriva Cissokho

Tutte le trattative di calciomercato dei rossoneri

CALCIOMERCATO MILAN

CALCIOMERCATO/ Milan, il Mirror: 23 milioni più Flamini per Adebayor

Potrebbe essere ad un punto di svolta una delle pià chiacchierate trattative di calciomercato degli ultimi due anni. I rossoneri avrebbero infatti offerto 20 milioni di sterline, pari a oltre 23 milioni di euro più l'ex Flamini per Adebayor. Lo spiega il "Mirror", che spiega come l'attaccante togoloese sia diventare il primo obiettivo del calciomercato dei rossoneri, rimasti spiazzati dal no di Edin Dzeko.Nel frattempo Galliani è a Maiorca a trattare con Bronzertti e Perez il trasferimento di Huntelaar. Ma il numero uno delle Merengues avrebbe rifiutato la proposta di un prestito con diritto di riscatto e avrebbe chiesto almeno 15 milioni. Il terzo obiettivo è Luis Fabiano, ma il presidente del Siviglia chiede la cifra assolutamente fuori mercato di 30 milioni di euro.

 

 

CALCIOMERCATO/ Milan, Bale più che Cissokho, Alex Silva possibile centrale

Il Milan sta lavorando su più fronti, in questa fase iniziale del calciomercato. Il nome nuovo come laterale, secondo il Corriere dello Sport, è Gareth Bale, 20enne del Tottenham, che potrebbe arrivare in cambio di 10 milioni di euro. L’occasione potrebbe essere interessante alla luce delle potenzialità di Bale. Unico intoppo è che il giovane sta recuperando dopo l`operazione al menisco del ginocchio sinistro. Attenzione però anche ai movimenti del Birmingham, che ha messo il laterale gallese nel mirino. In difesa sempre calda è la pista che porta al nazionale brasiliano Alex Silva, che potrebbe ricevere anche il passaporto comunitario e facilitare le cose ai rossoneri. Il costo al momento del cartellino sembra abbastanza elevato. Il Milan infatti dovrò trattare sia con l’Amburgo, che ha metà del suo cartellino e che lo pagò 6,5 milioni al San Paolo. L`altra metà invece è di Luis Figer, suo agente, che nelle scorse settimane si sarebbe incontrato con i dirigenti rossoneri per sondare la possibile operazione.

 

 

CALCIOMERCATO/ Milan, ecco l’offerta per Huntelaar, 14 milioni di euro

Il calciomercato del Milan entra nel vivo. I rossoneri, infatti, dopo aver presentato un’offerta ufficiale al Siviglia per Luis Fabiano, sono volati a Maiorca per incontrare il numero uno del Real, Fiorentino Perez. Galliani sta provando ad acquistare Huntelaar, uno dei tanti olandesi in esubero al Santiago Bernabeu. L’ad rossonero ha proposto all’amico Florentino 14 milioni di euro, ma quest’ultimo avrebbe risposto, per ora, picche. Chiaro che le due società spareranno “alto”: il Milan partirà dai 14 per arrivare intorno ai 20, mentre il Real partirà da 25, per scendere poi di qualche milione, ma l’ipotesi è fattibile. L’offerta presentata dai rossoneri alle Merengues, è la stessa fatta per Luis Fabiano. L’intento del Milan è chiaro: vogliamo uno dei due attaccanti e quello più economico lo prendiamo. Non sembra percorribile, invece, l’ipotesi prestito. In queste ultime ore si era ventilata la possibilità che il Real lasciasse partire Huntelaar in prestito con diritto di riscatto ma la realtà è che l’obiettivo di Perez, dopo tanti acquisti, è quello di sfoltire il più possibile la rosa.

© Riproduzione Riservata.