BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, Nocerino resta al Palermo, Montervino non si muove

Pubblicazione:

Nocerino_R375_6lug09.jpg

Nel pomeriggio sono giunte due interessanti notizie di calciomercato sul Napoli. La prima riguarda uno dei nomi accostati nelle ultime ore ai partenopei. Si tratta del centrocampista Antonio Nocerino, che era dato nella rosa dei papabili per un posto nell’undici titolare. Marco Sommella, suo agente, ha parlato a mediterraneonline.it, smentendo l’esistenza di una trattativa.

 

«Antonio sta benissimo a Palermo, è felicissimo e poi vuole riscattarsi visto che l’anno scorso ha avuto un calo fisiologico perché non ha svolto la preparazione a causa delle Olimpiadi. Vuole rientrare nel giro della Nazionale e la piazza giusta per farlo è Palermo, in più c’è il presidente Zamparini che stravede per lui, hanno un rapporto speciale, lo inseguiva da quasi tre anni, non c’è nessun problema, quindi ripeto: è contento di stare in rosanero e rimarrà lì sicuramente».

 

Sul fronte cessioni ci sono da registrare le parole di Francesco Montervino che definisce «bufale» le voci di un possibile addio alla piazza partenopea. Dalle frequenze di CRC Targato Italia afferma: «Non vorrei essere ricordato solo per il fatto di aver acquistato i palloni in quel lontano 2004, soprattutto perchè amo questa maglia e questa città. Per questo voglio restare fino alla scadenza naturale del contratto, il 2010. Di altri interessamenti non ne sono a conoscenza».



© Riproduzione Riservata.