BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Napoli, agente Lavezzi :«Non so se torna…»

Ancora nessuna certezza sul ritorno dell'attaccante argentino

lavezzi_pensieroso_R375x255_09giu09.jpg(Foto)

Tutta la città aspetta con ansia. L'appuntamento è per giovedì sera a Fiumicino, dove il Napoli di Donadoni si riunirà per trasferirsi in Austria, sede del ritiro partenopeo. L'attesa è tutta per lui, Ezequiel Lavezzi, il campione argentino al centro di una diatriba con il presidente De Laurentiis. Nelle scorse settimane la voce di una mancata presenza del giocatore al raduno, con la società pronto a multarlo per inadempienza contrattuale.

Secono il quotidiano Il Mattino, gli amici più stretti del "Pocho" hanno assicurato che il calciatore si presenterà regolarmente, ma uno dei suoi manager, l'avvocato Eduardo Rossetto, non è così convinto: «Sentirò il ragazzo nei prossimi due giorni, ora come ora non posso dire nulla, Lavezzi sta tornando dalle vacanze, e tra un paio di giorni comunicherà la sua decisione». E al quotidiano Leggo aggiunge un ulteriore particolare. «Certo, il contratto c’è , può darsi però che Lavezzi non voglia venire subito…».

Dall'Argentina fanno sapere di un Lavezzi molto deluso dalle parole forti del presidente azzurro, che aveva parlato di una vita privata assai “dissoluta”, ma c'è chi giura che il giocatore della Nazionale argentina è tornato rinfrancato dalle vacanze, e pronto a rimettersi agli ordini di mister Donadoni. Ma bisogno aspettare fino a giovedì per fugare tutti i dubbi.

© Riproduzione Riservata.