CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet e Grosso, il mercato bianconero passa da Lione

- La Redazione

Il Lione e la Juventus si incontreranno a breve per trattare Trezeguet e Grosso, due nodi del calciomercato bianconero

Trezeguet_R375_1apr09

Trezeguet è nei piani di calciomercato in uscita della dirigenza bianconera. Questo lo si sa da tempo ma il problema è sempre lo stesso: l’ingaggio. Il Lione vuole scommettere sull’attaccante francese e gli ha offerto 2,5 milioni di euro a stagione per tre anni; meno rispetto a quanto prende a Torino, ma giocherebbe un anno in più. Alla Juventus i prossimi due anni di contratto di trezegol costerebbero 9 milioni di euro e per le società torinese non doverli pagare sarebbe un bel sollievo. Inoltre alla Juve arriverebbero anche i soldi del cartellino del giocatore, valutato attorno ai 10 milioni dalla Juve.

Sulla vicenda è intervenuto Antonio Caliendo: «L’interesse del Lione è reale, nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro», ma l’agente del calciatore avvisa che non c’è solo il Lione su Trezeguet «C’è qualcosa anche in Spagna, nulla di concreto per il momento. Interesse di Milan e Inter? E’ una voce che gira, però onestamente a me il giocatore non l’ha mai chiesto nessuno. In passato con i rossoneri c’è stato un precedente con Pippo Inzaghi quindi mi sento dire che non è tutto campato per aria. In questo momento David lo vedo alla Juventus, poi magari fra due o tre giorni potrò essere più preciso».

La precisione del procuratore potrebbe passare per l’affare Grosso, il giocatore del Lione vuole tornare in Italia e alla Juventus ci andrebbe di corsa. L’intesa con il terzino della nazionale c’è,  nonostante l’età non più giovane del calciatore: 32 anni. Il lasciapassare per l’Italia per Grosso  potrebbe essere proprio Trezeguet. Sembra che già entro la fine della settimana se ne saprà di più…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie