CALCIOMERCATO/ Torino, Italiano vuole i granata

- La Redazione

Vincenzo Italiano, centrocampista del Chievo, potrebbe essere uno dei colpi di calciomercato del Torino per tornare in serie A

Vincenzo Italiano, centrocampista del Chievo, potrebbe essere uno dei colpi di calciomercato del Torino per tornare in serie A

Il neo-allenatore del Torino, Colantuono, in un’intervista rilasciata a “tuttosport”, ha parlato del calciomercato dei granata e di due giocatori che paiono essere entrati nel mirino del club: i clivensi Vincenzo Italiano (31) e Simone Bentivoglio (24). Italiano, già in contatto con il ds granata Rino Foschi, aveva detto: «Non posso negare che sono in contatto con foschi. Vuole portarmi a Torino, crede nelle mie qualità e nelle mie motivazioni. Per me trasferirmi in granata sarebbe il massimo. Ho dato la mia disponibilità immediata»

Colantuono ha commentato così le dichiarazioni del centrocampista nato in Germania: «Ho letto le dichiarazioni di stima da parte di Italiano nei confronti miei e del Torino e non posso che esserne onorato. Vuol dire che finora ho seminato bene. Del resto io ho sempre privilegiato i rapporti schietti e leali a qualsiasi altra cosa. Per me sarebbe un piacere allenarlo, lo stimo, lo conosco bene anche se non abbiamo mai lavorato assieme.»

Italiano arriva da due buone stagioni al Chievo Verona ed è stata una pedina fondamentale per Di Carlo per raggiungere la salvezza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie